News Anteprime Un po' di pagine dal Texone disegnato da Stefano Andreucci

Un po’ di pagine dal Texone disegnato da Stefano Andreucci

Il prossimo 20 giugno ritornerà in edicola il “Texone”, lo speciale annuale di grande formato dedicato a Tex, che nel corso degli anni ha raccolto disegnatori bonelliani e non, come Guido Buzzelli, Magnus, Jordi Bernet, Ivo Milazzo ed Enrique Breccia. L’autore del Texone del 2017 – intitolato “Il magnifico fuorilegge” – sarà Stefano Andreucci, disegnatore di Zagor e Dampyr. La sceneggiatura è stata invece realizzata da Mauro Boselli, curatore e principale sceneggiatore di Tex.

Di seguito, vi mostriamo la copertina e alcune tavole in anteprima dell’albo, provenienti dal sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

Questa la trama della storia, che sarà ambientata durante la giovinezza di Tex:

Audace e solitario, ricercato dalla Legge, Tex cavalca in sella al fedele Dinamite tra i monti selvaggi dell’Arizona, per difendersi da una falsa accusa, sgominare intere bande di desperados e comancheros, salvare fanciulle in pericolo e incontrare (per la prima volta) Cochise dei Chiricahuas!

Seguici sui social

52,213FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,672FollowerSegui

Ultimi articoli

liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.

Gustav Klimt raccontato in un fumetto di Otto Gabos

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Gustav Klimt. La bellezza assoluta", biografia a fumetti del pittore Gustav Klimt realizzata da Otto Gabos.