News Un videogioco ispirato ai disegni di Moebius

Un videogioco ispirato ai disegni di Moebius

Shedworks, una casa di produzione indipendente di videogiochi con base a Londra gestita da Gregorios Kythreotis e Daniel Fineberg, sta sviluppando un gioco ispirato esteticamente ai disegni e alle ambientazioni fantastiche dei fumetti di Moebius. In particolare, si notano le influenze di lavori come Arzach e Il garage ermetico, ma anche le illustrazioni dell’autore francese in scenari desertici. Non solo, tra le varie influenze Kythreotis ha citato Katsuhiro Ōtomo, lo Studio Ghibli e Star Wars.

Il progetto è ancora senza nome e nelle fasi di lavorazione preliminari, ma di seguito si possono vedere alcune GIF del videogioco mostrate da Shedworks, che presentano alcune scene d’animazione su cui stanno lavorando.

 

Articolo precedenteTom King rilancia Mister Miracle
Articolo successivoSunday Page: Mike Diana

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,825FollowerSegui

Ultimi articoli

speciale tex willer fantasmi natale

Lo speciale di Natale di Tex Willer

Bonelli ha annunciato una nuova collana di speciali annuali di Tex, intitolata Speciale Tex Willer e dedicata alla avventure del personaggio da giovane.

Parlamentare americana vota l’impeachment contro Trump vestita da Batwoman

Una parlamentare democratica ha partecipato alla votazione sull'impeachtment del presidente Donald Trump vestita da Batwoman.
joker leone oro venezia

“Joker” è il cinecomic più redditizio di sempre

"Joker" di Todd Phillips è il film basato sui fumetti con gli incassi più alti in rapporto al budget investito inizialmente.