News Curiosità Un'app per farsi i capelli come i personaggi di JoJo

Un’app per farsi i capelli come i personaggi di JoJo

La app di comunicazione video SNOW ha diffuso una nuova linea di stamp stavolta ispirata ai personaggi del manga JoJo di Hiroiko Araki. In collaborazione con la produzione del film ispirato ai bizzarri personaggi di Araki, la app nasce anche per promuovere l’uscita del lungometraggio JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable.

Guarda il trailer del film live action JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable.

jojo capelli app
L’applicazione permette di visualizzare al posto dei capelli di chi si fa il selfie la pettinatura del personaggio del protagonista Josuke o di Keichō Nijimura, mentre se a farsi la foto sono più persone insieme appariranno le capigliature di entrambi.

Leggi anche: Un profilo Twitter per interpretare le smorfie di JoJo

Seguici sui social

53,806FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,150FollowerSegui

Ultimi articoli

happiness manga

Shūzō Oshimi sarà ospite di Comicon 2020

Il fumettista Shūzō Oshimi sarà tra gli autori internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.
davide toffolo

Il magister e le prime novità di Comicon 2020

Il Comicon, salone internazionale del fumetto di Napoli, ha annunciato il magister dell’edizione 2020 e le prime novità del festival.
black widow marvel

Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno negli Stati Uniti ad aprile 2020, dedicate a personaggi come Vedova Nera e Punisher.