Dark Horse pubblica il colouring book di Chuck Palahniuk

Il prossimo 7 novembre Dark Horse pubblicherà un romanzo “da colorare” scritto da Chuck Palahniuk. Legacy: An Off-Color Novella for You to Color sarà una fiaba nera con «aspiranti immortali, un banchiere immorale e la sua spregevole famiglia, uno stalker e quel tipo di narrazione estrema e mordente satira sociale alle quali i lettori di Fight ClubSoffocareSurvivor sono abituati», come recita il comunicato ufficiale dell’editore.

chuck palahniuk colouring book

Il libro – cartonato – sarà illustrato da Steve Morris e Mike Norton, collaboratori da lungo tempo di Dark Horse: il primo ha realizzato diverse storie di Buffy the Vampire Slayer, mentre il secondo si è dedicato a B.P.R.D., la serie spin-off dell’Hellboy di Mike Mignola. La copertina sarà invece illustrata da Duncan Fegredo.

Per il romanziere americano Chuck Palahniuk non si tratta della prima collaborazione con la casa editrice di Sin City The Mask, visto che nel 2015 aveva già pubblicato un seguito a fumetti di Fight Club, disegnato da Cameron Stewart (QUI la nostra recensione dell’edizione italiana, pubblicata da Bao Publishing).