News Titolo e copertina della nuova storia inedita di Corto Maltese

Titolo e copertina della nuova storia inedita di Corto Maltese

La trentunesima avventura del celebre marinaio creato da Hugo Pratt, della quale avevamo già parlato sulle nostre pagine, sarà ancora una volta affidata a Juan Dìaz Canales (Blacksad) e Rubén Pellejero (Dieter Lumpen). L’ormai consolidata coppia di autori spagnoli aveva ripreso a narrare le storie di Corto già nel 2015, con l’inedito Sotto il sole di mezzanotte.

La nuova storia si intitolerà Equatoria e sarà prima serializzata a puntate in Francia su Le Figaro Magazine a partire del 7 luglio prossimo, per poi essere raccolta in volume da Casterman il 27 settembre. In Italia l’albo sarà invece pubblicato da Rizzoli Lizard il prossimo ottobre.

Di seguito la copertina dell’edizione italiana:

corto maltese equatoria

Seguici sui social

53,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,960FollowerSegui

Ultimi articoli

x-ray robot michael allred

“X-Ray Robot”, il nuovo fumetto di Michael e Laura Allred

A marzo esordirà negli Stati Uniti "X-Ray Robot", una nuova serie di Michael e Laura Allred ambientata nello stesso universo narrativo di Madman.
watchmen episodio 8 hbo

Tutto quello che vi siete persi dell’ottavo episodio di Watchmen

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari dell'episodio 8 della serie tv Watchmen di HBO, ispirata al fumetto di DC Comics.

“Rapsodia in blu” di Andrea Serio, una rarefatta narrazione impressionista

Una intervista ad Andrea Serio, illustratore e fumettista, autore del graphic novel "Rapsodia in blu", pubblicato da Oblomov.