News Anteprime Un po' di pagine dall'ultimo numero di "DKIII - The Master Race"

Un po’ di pagine dall’ultimo numero di “DKIII – The Master Race”

Mercoledì 7 giugno DC Comics pubblicherà negli Stati Uniti il nono e conclusivo numero di DKIII – The Master Race, terzo capitolo della saga di Batman iniziata da Frank Miller nel 1986 con la pubblicazione de Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

In origine DKIII sarebbe dovuto durare 8 numeri, ma nel novembre 2016 Miller aveva deciso, assieme al sceneggiatore Brian Azzarello e alla casa editrice, di realizzare un numero in più.

Il primo numero della storia è stato pubblicato novembre del 2015 e contava ben 55 copertine alternative. Per approfondire il racconto, sulle nostre pagine Andrea Antonazzo ha analizzato tutti gli albi pubblicati finora. Di seguito, invece, ci sono un po’ di pagine in anteprima dal nono volume, mostrate da CBR.

E le copertine, regular e variant:

Seguici sui social

54,299FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,358FollowerSegui

Ultimi articoli

dylan dog magazine 2020

Cosa c’è su “Dylan Dog Magazine 2020”

Il prossimo 24 marzo Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il Dylan Dog Magazine 2020. Ecco un po' di pagine in anteprima.
giant-size x-men tribute fumetto marvel

Il remake di “Giant-Size X-Men 1”, con 37 disegnatori

37 disegnatori contemporanei hanno realizzato un remake di "Giant-Size X-Men 1", l'albo con cui nel 1975 Marvel Comics rilanciò gli X-Men.
coda fumetto panini

“Coda”, il fantasy fuori canone di Spurrier e Bergara

Coda, pubblicato da Panini, è l’ennesimo fumetto fantasy fuori canone che arriva in una stagione in cui il genere sembra essere del tutto rinato.