x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dall'ultimo numero di "DKIII - The Master Race"

Un po’ di pagine dall’ultimo numero di “DKIII – The Master Race”

Mercoledì 7 giugno DC Comics pubblicherà negli Stati Uniti il nono e conclusivo numero di DKIII – The Master Race, terzo capitolo della saga di Batman iniziata da Frank Miller nel 1986 con la pubblicazione de Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

In origine DKIII sarebbe dovuto durare 8 numeri, ma nel novembre 2016 Miller aveva deciso, assieme al sceneggiatore Brian Azzarello e alla casa editrice, di realizzare un numero in più.

Il primo numero della storia è stato pubblicato novembre del 2015 e contava ben 55 copertine alternative. Per approfondire il racconto, sulle nostre pagine Andrea Antonazzo ha analizzato tutti gli albi pubblicati finora. Di seguito, invece, ci sono un po’ di pagine in anteprima dal nono volume, mostrate da CBR.

E le copertine, regular e variant:

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO