News Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

A ottobre Image Comics presenterà il graphic novel intitolato Here’s Negan!, dedicato a uno dei personaggi più significativi della lunga saga di The Walking Dead, apparso anche nella serie televisiva interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Leggi anche: 25 personaggi per 25 anni di Image Comics

negan

Il volume, cartonato, ripubblicherà la saga apparsa nel corso dell’ultimo anno sulle pagine della rivista promozionale Image+, che ha raccontato il passato di Negan prima della sua apparizione su The Walking Dead #100, dalla perdita della moglie nel corso dell’epidemia zombi alla nascita della sua distintiva mazza da baseball avvolta nel filo spinato, fino all’incontro con i Salvatori, di cui è diventato il leader. La storia è scritta e disegnata dallo stesso staff creativo della serie regolare, composto da Robert Kirman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn.

Seguici sui social

49,507FansMi piace
1,498FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,660FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 110 anafi

Cosa c’è nel numero 110 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 110 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
grand hotel abisso fumetto tunue

Un po’ di pagine da “Grand Hotel Abisso” di Marcos Prior e David...

In anteprima presentiamo le prime pagine di Grand Hotel Abisso", fumetto scritto da Marcos Prior e disegnato da David Rubín, pubblicato da Tunué.
iron kobra stigma

“Iron Kobra”, collage, supereroi e paranoia

Recensione di "Iron Kobra", fumetto realizzato da Officina Infernale con la collaborazione di Akab, edito da Eris Edizioni sotto l'etichetta Stigma.