x

x

NewsÈ morto James Vance, autore di "Re in incognito"

È morto James Vance, autore di “Re in incognito”

Nella giornata di ieri è stata resa nota la scomparsa – avvenuta lo scorso 5 giugno – di James Vance, in seguito a una battaglia contro il cancro. Nato nel 1953, Vance era noto soprattutto per il fumetto con il quale aveva debuttato nel 1988, Kings in Disguise, noto in Italia come Re in incognito, disegnato da Dan E. Burr e ambientato tra i senzatetto negli Stati Uniti della Grande Depressione.

kings of disguise

La miniserie (in sei parti) fu pubblicata originariamente da Kitchen Sink Press ed è stata edita in Italia prima da Granata Press e poi da saldaPress. In seguito, Vance ha lavorato come sceneggiatore per serie come AliensPredatorThe SpiritThe CrowBatman: Legends of the Dark Knight, oltre che come editor per Lost Girls di Alan Moore e Melinda Gebbie e Omaha the Cat Dancer di Kate Worley.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock