News Jason Aaron sarà ospite di Lucca Comics and Games 2017

Jason Aaron sarà ospite di Lucca Comics and Games 2017

Lo sceneggiatore americano Jason Aaron sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics and Games, dal 1 al 5 novembre. Per il creatore di serie come Scalped (DC Comics/Vertigo) e Southern Bastards (Image Comics), nonché sceneggiatore negli ultimi anni di Thor e Doctor Strange per Marvel Comics, si tratterà della prima volta in Italia.

È stato lo stesso Aaron a lasciarsi sfuggire la notizia su Twitter, in risposta al disegnatore Simone Bianchi. Lo sceneggiatore aveva invitato i suoi follower a “suggerirgli” a quali convention prendere parte nei prossimi due anni, e il disegnatore – originario proprio di Lucca – gli ha indicato la fiera italiana. La replica di Aaron è stata piuttosto esplicita: «Ci verrò quest’anno».

Leggi anche: Bentornato al sud: Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour

Si attende l’ufficialità della notizia per capire se Aaron sarà ospite di Panini Comics (che edita Southern Bastards e le serie Marvel) o di RW Edizioni (licenziataria di Scalped).

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.

“Le vite di Ada”, un libro illustrato da Sarah Mazzetti

"Le vite di Ada" è un racconto scritto da di Gaia Formenti e Marco Piccarreda accompagnato dai disegni dell'illustratrice e fumettista Sarah Mazzetti.