x

x

NewsMarvel racconterà l'origine del suo universo con una nuova formazione degli Avengers

Marvel racconterà l’origine del suo universo con una nuova formazione degli Avengers

Marvel Comics ha cominciato a diffondere qualche dettaglio sui contenuti del prossimo rilancio editoriale Marvel Legacy che avverrà questo autunno. Al momento sappiamo che al centro dell’iniziativa ci saranno nuovi cicli di storie e, soprattutto, il ritorno alla numerazione originale di diverse testate, che annullerà le recenti (e innumerevoli) ripartenze da uno.

Lo scorso aprile, l’Editor-in-Chief Axel Alonso aveva dichiarato che Legacy coinvolgerà la maggior parte dei personaggi dell’universo narrativo Marvel, facendo definitivamente convivere i personaggi “vecchi” con i “nuovi”, da Spider-Man a Squirrel Girl, da America Chavez a Iron Man, da Capitan America a Ironheart, riportando in vita alcuni eroi che mancavano da tempo.

marvel legacy avengers

Tutto avrà inizio a settembre con un numero speciale di cinquanta pagine intitolato proprio Marvel Legacy, scritto da Jason Aaron (Doctor Strange, Thor, Southern Bastards) e disegnato da Esad Ribic (Secret Wars, Thor), che per l’occasione avrà una copertina a quattro ante disegnata da Joe Quesada.

Ora Marvel Comics, in un comunicato stampa, ha anticipato che lo speciale sarà ambientato nel passato e sarà incentrato su una “nuova” formazione degli Avengers. Questo nuovo gruppo di Vendicatori si chiamerà Avengers dell’anno 1.000.000 a.C. e sarà composto da Odino, Iron Fist, Star Brand, Ghost Rider, Fenice, Agamotto e Pantera Nera, gli antenati dei personaggi che conosciamo oggi.

Nel comunicato non vengono dati ulteriori dettagli sulla trama, ma si legge che gli Avengers dell’anno 1.000.000 a.C. sono la «prima» formazione di supereroi Marvel e che la storia racconterà le origini dell’universo narrativo della casa editrice.

Marvel Legacy nasce dal discusso crossover Generations, previsto per questa estate, e la storia sarà direttamente collegata a Secret Empire, evento ora in corso di pubblicazione.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock