Mondi POP Animazione "Pluto" di Naoki Urasawa diventa un anime

“Pluto” di Naoki Urasawa diventa un anime

Pluto, manga di Naoki Urasawa pubblicato in Giappone tra il 2003 e il 2009 su Big Comic Original di Shogakukan e in Italia da Panini Comics, diventerà presto un anime. L’anticipazione giunge da Annecy, in Francia, dove è in corso l’annuale International Animation Film Festival.

La serie è ambientata in un mondo nel quale uomini e robot convivono, finché qualcuno non inizia a distruggere i sette esseri più potenti del pianeta. Con una trama da thriller, Urasawa ha voluto rendere omaggio al classico Astro Boy di Osamu Tezuka, reso più realistico e con un punto di vista diverso (posto su un detective umano e non più sul robottino).

pluto anime

La trasposizione sarà realizzata dallo studio Genco, già coinvolta in passato nella produzione di serie e film come Honey and CloverChi ha bisogno di TenchiNodame Cantabile.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,700FollowerSegui

Ultimi articoli

peteypedia watchmen

Peteypedia, il sito coi documenti della serie tv “Watchmen”

Sul sito del canale via cavo statunitense HBO è stato messo online Peteypedia, un portale che contiene documenti sul mondo della serie tv Watchmen.

Lucca Comics omaggia Stan Lee

Per ricordare Stan Lee, durante Lucca Comics & Games 2019 si terrà una conferenza commemorativa presso il Teatro del Giglio.
lucca comics games manifesto 2019 barbara baldi

Gli eventi più interessanti a Lucca Comics & Games 2019

Una guida ragionata agli oltre duecento eventi dedicati al fumetto che fanno parte del programma di Lucca Comics & Games 2019.