Mondi POP Animazione "Pluto" di Naoki Urasawa diventa un anime

“Pluto” di Naoki Urasawa diventa un anime

Pluto, manga di Naoki Urasawa pubblicato in Giappone tra il 2003 e il 2009 su Big Comic Original di Shogakukan e in Italia da Panini Comics, diventerà presto un anime. L’anticipazione giunge da Annecy, in Francia, dove è in corso l’annuale International Animation Film Festival.

La serie è ambientata in un mondo nel quale uomini e robot convivono, finché qualcuno non inizia a distruggere i sette esseri più potenti del pianeta. Con una trama da thriller, Urasawa ha voluto rendere omaggio al classico Astro Boy di Osamu Tezuka, reso più realistico e con un punto di vista diverso (posto su un detective umano e non più sul robottino).

pluto anime

La trasposizione sarà realizzata dallo studio Genco, già coinvolta in passato nella produzione di serie e film come Honey and CloverChi ha bisogno di TenchiNodame Cantabile.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,168FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.