Mondi POP Animazione Nascerà un parco dello Studio Ghibli

Nascerà un parco dello Studio Ghibli

Il produttore dello Studio Ghibli, Toshio Suzuki, in compagnia del governatore della prefettura di Aichi (situata tra Tokyo e Osaka), hanno annunciato in una conferenza a Nagoya il progetto per la realizzazione di un parco tematico dello Studio Ghibli. Il parco si svilupperà in un area di 200 ettari, sita nell’Expo Park (noto anche come Moricoro Park), e l’apertura sarebbe prevista per il 2020.

Leggi anche: Tutte le locandine dello Studio Ghibli, in una serie di francobolli

Il parco sarà realizzato nel rispetto dell’ecosistema locale e ricreerà il mondo del film Il mio vicino Totoro, contenendo già a oggi contiene la replica dell’abitazione dei protagonisti del film Satsuki e Mei.

totoro3d

Seguici sui social

55,989FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,721FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".