Mondi POP Animazione Nascerà un parco dello Studio Ghibli

Nascerà un parco dello Studio Ghibli

Il produttore dello Studio Ghibli, Toshio Suzuki, in compagnia del governatore della prefettura di Aichi (situata tra Tokyo e Osaka), hanno annunciato in una conferenza a Nagoya il progetto per la realizzazione di un parco tematico dello Studio Ghibli. Il parco si svilupperà in un area di 200 ettari, sita nell’Expo Park (noto anche come Moricoro Park), e l’apertura sarebbe prevista per il 2020.

Leggi anche: Tutte le locandine dello Studio Ghibli, in una serie di francobolli

Il parco sarà realizzato nel rispetto dell’ecosistema locale e ricreerà il mondo del film Il mio vicino Totoro, contenendo già a oggi contiene la replica dell’abitazione dei protagonisti del film Satsuki e Mei.

totoro3d

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,880FollowerSegui

Ultimi articoli

house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.
klaus netflix

“Klaus” e la rivoluzione animata

Klaus è un film di Natale prodotto da Netflix e animato in 2D: un’opera universale che potrebbe porsi come pietra miliare di un nuovo corso.
lassu no scozzari coconino

“Lassù no”, la carne urlante di Filippo Scòzzari

"Lassù no" è una raccolta di storie fantasione e fantascientifiche di Filippo Scòzzari, tra i più importanti autori italiani degli ultimi decenni.