Le prime immagini del nuovo rilancio Marvel Legacy

In attesa che Marvel Comics diffonda maggiori dettagli su Legacy, il prossimo evento che rilancerà il suo universo narrativo, il sito specializzato Comic Book ne ha mostrato le prime immagini promozionali.

Si tratta di sei illustrazioni di personaggi attuali che ricalcano altrettante copertine piuttosto famose, alcune delle quali storiche. Eccole di seguito – sulla destra con i relativi disegnatori – affiancate alle cover a cui sono ispirate.

legacy1
America – Benjamin Caldwell

 

legacy2
Moon Girl & Devil Dinosaur – Felipe Smith

 

legacy3
Astonishing X-Men – John Cassaday

 

legacy4
Incredible Hulk – Mike Deodato

 

legacy5
Amazing Spider-Man: Renew Your Vows – Khary Randolph

 

legacy6
X-Men: Blue – David Lopez

Come si può notare, l’illustrazione di Moon Girl & Devil Dinosaur comprende anche la Torcia Umana e la Cosa, storici personaggi dei Fantastici Quattro, che sulle testate Marvel non compaiono da un po’ di tempo. Probabilmente, anche secondo un’immagine postata su twitter dall’editor-in-chief Axel Alonso, Legacy riporterà in scena il supergruppo o, almeno, una parte di esso.

Attualmente la Cosa fa parte dello S.H.I.E.L.D., mentre la Torcia Umana collabora con gli Inumani. I membri della famiglia Richards (Mr. Fantastic e la Donna Invisibile), invece, sono assenti dalle serie Marvel sin dalla fine della saga Secret Wars.

Legacy coinvolgerà la maggior parte dei personaggi dell’universo narrativo Marvel, facendo definitivamente convivere i personaggi “vecchi” con i “nuovi”, da Spider-Man a Squirrel Girl, da America Chavez a Iron Man, da Capitan America a Ironheart, riportando in vita alcuni eroi che mancavano da tempo.

Tutto avrà inizio a settembre con un numero speciale di cinquanta pagine intitolato proprio Marvel Legacy, scritto da Jason Aaron (Doctor Strange, Thor, Southern Bastards) e disegnato da Esad Ribic (Secret Wars,Thor), che racconterà la storia degli Avengers dell’anno 1.000.000 a.C.