x

x

NewsLe variant cover di Marvel Comics ispirate ai classici della musica rock

Le variant cover di Marvel Comics ispirate ai classici della musica rock

Dopo le variant a tema hip-hop – accusate di troppa ruffianeria –, in autunno Marvel Comics si darà al rock, con una nuova serie di copertine alternative ispirate a quelle di grandi classici della musica, dai Clash ai Nirvana.

La casa editrice ha presentato le prime quattro di queste copertine: Guardians of the Galaxy #9 di Nathan Fairbairn (ispirata a Nevermind dei Nirvana), Inhumans: Once and Future Kings #2 di Damion Scott (Appetite for Destruction dei Guns N’ Roses), Mighty Thor #23 di Marco Rudy (London Calling dei Clash) e X-Men Blue #11 di Daniel Acuna (Parallel Lines dei Blondie).

rock variant cover

rock variant cover

rock variant cover

rock variant cover

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO