News SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

Nata nel 2015, AfterShock Comics è una delle realtà emergenti dell’editoria a fumetti americana, creata da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Tra le sue pubblicazioni sono presenti titoli creator-owned di autori come Garth Ennis, Paul Jenkins, Brian Azzarello, Mark WaidAmanda Conner e Warren Ellis.

aftershock saldapress

A tradurre per la prima volta in Italia i fumetti di Aftershock Comics sarà saldaPress, che ha acquisito i diritti di tutto il catalogo dell’editore statunitense. In un comunicato stampa, la casa editrice di The Walking DeadInvincible ha annunciato che incomincerà a pubblicarli da settembre con cadenza mensile: il primo volume ad arrivare sugli scaffali delle fumetterie e librerie sarà American Monster, la nuova serie mistery crime creata e scritta da Brian Azzarello, a cui faranno seguito, con cadenza mensile, Dreaming Eagles (di Garth Ennis e Simon Coleby), Replica (di Paul Jenkins e Andy Clarke), Second Sight (di David Hine e Alberto Ponticelli) e Animosity (di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre).

Seguici sui social

52,213FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,672FollowerSegui

Ultimi articoli

liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.

Gustav Klimt raccontato in un fumetto di Otto Gabos

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Gustav Klimt. La bellezza assoluta", biografia a fumetti del pittore Gustav Klimt realizzata da Otto Gabos.