News SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

Nata nel 2015, AfterShock Comics è una delle realtà emergenti dell’editoria a fumetti americana, creata da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Tra le sue pubblicazioni sono presenti titoli creator-owned di autori come Garth Ennis, Paul Jenkins, Brian Azzarello, Mark WaidAmanda Conner e Warren Ellis.

aftershock saldapress

A tradurre per la prima volta in Italia i fumetti di Aftershock Comics sarà saldaPress, che ha acquisito i diritti di tutto il catalogo dell’editore statunitense. In un comunicato stampa, la casa editrice di The Walking DeadInvincible ha annunciato che incomincerà a pubblicarli da settembre con cadenza mensile: il primo volume ad arrivare sugli scaffali delle fumetterie e librerie sarà American Monster, la nuova serie mistery crime creata e scritta da Brian Azzarello, a cui faranno seguito, con cadenza mensile, Dreaming Eagles (di Garth Ennis e Simon Coleby), Replica (di Paul Jenkins e Andy Clarke), Second Sight (di David Hine e Alberto Ponticelli) e Animosity (di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre).

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,709FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.