News SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

Nata nel 2015, AfterShock Comics è una delle realtà emergenti dell’editoria a fumetti americana, creata da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Tra le sue pubblicazioni sono presenti titoli creator-owned di autori come Garth Ennis, Paul Jenkins, Brian Azzarello, Mark WaidAmanda Conner e Warren Ellis.

aftershock saldapress

A tradurre per la prima volta in Italia i fumetti di Aftershock Comics sarà saldaPress, che ha acquisito i diritti di tutto il catalogo dell’editore statunitense. In un comunicato stampa, la casa editrice di The Walking DeadInvincible ha annunciato che incomincerà a pubblicarli da settembre con cadenza mensile: il primo volume ad arrivare sugli scaffali delle fumetterie e librerie sarà American Monster, la nuova serie mistery crime creata e scritta da Brian Azzarello, a cui faranno seguito, con cadenza mensile, Dreaming Eagles (di Garth Ennis e Simon Coleby), Replica (di Paul Jenkins e Andy Clarke), Second Sight (di David Hine e Alberto Ponticelli) e Animosity (di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre).

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.