News In Secret Empire #3 un nuovo eroe si unisce all'Hydra

In Secret Empire #3 un nuovo eroe si unisce all’Hydra [Spoiler]

Questa settimana negli Stati Uniti è uscito il terzo numero della miniserie Secret Empire, evento di Marvel Comics attualmente in corso che vede Capitan America nell’inedito ruolo di capo dell’Hydra e nemico principale.

Il numero – sceneggiato da Nick Spencer e disegnato dall’italiano Andrea Sorrentino – si chiude con un nuovo colpo di scena, che vede un altro importante eroe Marvel unirsi alla fazione di Capitan America: il Punitore. Il personaggio compare infatti nell’ultima pagina con il suo classico teschio bianco sul petto rielaborato per ricordare il simbolo dell’organizzazione terroristica, mentre pronuncia le parole «Heil Hydra».

Leggi anche: Il calvario (politico) di Capitan America

secretempirepunisher

Seguici sui social

54,277FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,329FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.