News Sin City di Frank Miller diventerà una serie tv

Sin City di Frank Miller diventerà una serie tv

Dopo due film distribuiti nel 2005 e nel 2014 con Robert Rodriguez alla regia, Sin City di Frank Miller diventerà anche una serie televisiva. TWC/Dimension sta infatti producendo un pilot ispirato al fumetto e sceneggiato da Glen Mazzara, showrunner che ha già lavorato su serie come The ShieldThe Walking Dead. I compiti di regia sono stati affidati a Len Wiseman (Sleepy HollowLucifer), mentre Miller figura tra i produttori della serie.

Come riporta Deadline, per distinguersi dai film, la serie tv presenterà personaggi e trame originali, ma molto aderenti al fumetto originale – pubblicato da Dark Horse Comics a partire dal 1991 – e sempre appartenenti al “Sin City universe”.

Leggi anche: La storia dietro Sin City – Una donna per cui uccidere, con intervista a Miller e Rodriguez

sincitylogo

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,711FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.