News Sin City di Frank Miller diventerà una serie tv

Sin City di Frank Miller diventerà una serie tv

Dopo due film distribuiti nel 2005 e nel 2014 con Robert Rodriguez alla regia, Sin City di Frank Miller diventerà anche una serie televisiva. TWC/Dimension sta infatti producendo un pilot ispirato al fumetto e sceneggiato da Glen Mazzara, showrunner che ha già lavorato su serie come The ShieldThe Walking Dead. I compiti di regia sono stati affidati a Len Wiseman (Sleepy HollowLucifer), mentre Miller figura tra i produttori della serie.

Come riporta Deadline, per distinguersi dai film, la serie tv presenterà personaggi e trame originali, ma molto aderenti al fumetto originale – pubblicato da Dark Horse Comics a partire dal 1991 – e sempre appartenenti al “Sin City universe”.

Leggi anche: La storia dietro Sin City – Una donna per cui uccidere, con intervista a Miller e Rodriguez

sincitylogo

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.