x

x

NewsSin City di Frank Miller diventerà una serie tv

Sin City di Frank Miller diventerà una serie tv

Dopo due film distribuiti nel 2005 e nel 2014 con Robert Rodriguez alla regia, Sin City di Frank Miller diventerà anche una serie televisiva. TWC/Dimension sta infatti producendo un pilot ispirato al fumetto e sceneggiato da Glen Mazzara, showrunner che ha già lavorato su serie come The ShieldThe Walking Dead. I compiti di regia sono stati affidati a Len Wiseman (Sleepy HollowLucifer), mentre Miller figura tra i produttori della serie.

Come riporta Deadline, per distinguersi dai film, la serie tv presenterà personaggi e trame originali, ma molto aderenti al fumetto originale – pubblicato da Dark Horse Comics a partire dal 1991 – e sempre appartenenti al “Sin City universe”.

Leggi anche: La storia dietro Sin City – Una donna per cui uccidere, con intervista a Miller e Rodriguez

sincitylogo

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO