Mondi POP Animazione Quando uscirà la terza stagione de L'attacco dei giganti

Quando uscirà la terza stagione de L’attacco dei giganti

Conclusasi in Giappone la seconda stagione dell’anime L’attacco dei giganti, è stato reso noto che la terza stagione della serie sarà trasmessa nel 2018, ma non è ancora stata indicata una data esatta. Ci sarà dunque da aspettare molto meno rispetto a quella che è stata l’attesa tra la prima e la seconda stagione (la prima si era conclusa nel 2013 e la seconda era iniziata nel 2017). Ad anticipare il terzo ciclo di episodi è stato diffuso un primo promo teaser di pochi secondi, che non rivela molto. Il manga di Hajime Isayama a cui la serie è ispirata è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Leggi anche: Paul Pope ha disegnato ‘L’attacco dei Giganti’

attacktitanfb

Seguici sui social

51,765FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Una terrificante cosplayer che ricrea scene di manga di Junji Ito

Mamakiteru è una cosplayer che ha una passione speciale per Junji Ito e si dedica a ricreare vignette dei fumetti del maestro dell’horror giapponese.
harley quinn suicide squad

James Gunn ha annunciato il cast di “Suicide Squad 2”

Il regista James Gunn ha annunciato gli attori che formeranno il cast di "Suicide Squad 2", seguito del film del 2016 basato sui personaggi di DC Comics.
dark knight golden child frank miller

Frank Miller annuncia un nuovo seguito di “Il ritorno del Cavaliere Oscuro”

Frank Miller torna al mondo de "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" con un nuovo albo speciale intitolato "The Golden Child".