News Anteprime Venti pagine in anteprima da Diario di un fantasma, di Nicolas De...

Venti pagine in anteprima da Diario di un fantasma, di Nicolas De Crécy

Diario di un fantasma è l’ultimo libro a fumetti di Nicolas De Crécy a uscire in Italia (originariamente pubblicato in Francia nel 2007). De Crécy è uno dei più apprezzati e amati autori contemporanei di bandé dessinée e Diario di un fantasma è un graphic novel in cui l’autore si mette in scena e (soprattutto) in discussione come artista, mantenendo vivace quello spirito surreale e quella tensione alla libertà del segno che ha distinto ogni sua opera, da Il celestiale Bibendum a La repubblica del Catch. L’autore ha presentato Diario di un fantasma in anteprima a Napoli Comicon 2017, quando abbiamo avuto l’occasione di incontrarlo e raccogliere una lunga e interessante intervista.

Di seguito, ben 20 pagine in anteprima dal libro in uscita per Eris Edizioni il 12 giugno.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.
codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.