News Il crossover tra la linea Young Animal e l'universo DC Comics

Il crossover tra la linea Young Animal e l’universo DC Comics

Durante una conferenza DC Comics al San Diego Comic-Con, incentrata sulla linea Young Animal diretta da Gerard Way, è stato annunciato che nei primi mesi del 2018 ci sarà un crossover tra la Doom Patrol e la Justice League.

Way ha specificato che per l’occasione tre serie Young Animal – Shade: The Changing Girl, Mother Panic e Cave Carson Has a Cybernetic Eye – verranno messe in pausa tra l’ottobre 2017 e il gennaio 2018. Questo per permettere la lavorazione dei quattro speciali del crossover, che saranno pubblicati a partire da gennaio 2018.

Il primo di questi albi sarà Doom Patrol/Justice League, co-scritto da Way e Steve Orlando e disegnato da ACO. La copertina è affidata a Frank Quitely e raffigura un nuovo – bizzarro – supereroe: Milkman Man.

crossover young animal dc comics doom patrol justice league
L’illustrazione di Frank Quitely per la copertina di Doom Patrol/Justice League

Nonostante in diversi albi Young Animal ci siano già state incursioni di personaggi DC non sono ancora del tutto chiari i punti di contatto tra loro. Way ha spiegato che questo crossover sarà l’occasione per chiarire la relazione tra i due universi narrativi.

Leggi anche: Com’è Young Animal, la linea DC Comics diretta da Gerard Way

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.
codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.