x

x

NewsFrank Miller farà "Superman: Year One" con John Romita Jr.

Frank Miller farà “Superman: Year One” con John Romita Jr.

Nella serata di ieri, durante una conferenza di DC Comics al San Diego Comic-Con, Frank Miller ha annunciato che, tra i vari impegni per il fumetto, sta anche scrivendo un progetto intitolato Superman: Year One.

La storia sarà disegnata da John Romita Jr. e rinarrerà le origini di Superman, così come lo stesso Miller fece 30 anni fa in coppia con David Mazzucchelli per il Cavaliere Oscuro su Batman: Year One, oggi considerato un classico del fumetto supereroistico.

Leggi anche: Nello studio di Frank Miller

frank miller superman year one

Miller ha descritto la storia come «l’opportunità di una vita intera», aggiungendo che è un lavoro che sta pianificando da anni. «Grazie al Cavaliere Oscuro sono riuscito a lavorare su tutti i personaggi DC Comics, ma non ho mai avuto una reale e significativa occasione di approfondire Superman», ha poi raccontato in un’intervista a Vulture.

Si tratterà di un volume unico di 100 pagine, ma al momento non sono stati comunicati dettagli sulla trama e non è stata indicata una data di pubblicazione. Poco dopo la conferenza, però, è stato mostrato un primo teaser disegnato da Miller.

frank miller superman year one

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO