Bonelli Morgan Lost cambia formato e riparte da zero

Morgan Lost cambia formato e riparte da zero

In occasione dei primi due anni di pubblicazione, la serie di Morgan Lost – ideata da Claudio Chiaverotti nel 2015 per Sergio Bonelli Editore – sarà protagonista di un piccolo rilancio editoriale. Con il numero di ottobre la numerazione ripartirà da 0 e la serie cambierà foliazione e dimensioni, passando a 64 pagine in formato 17 x 23 cm (identico a quello della nuova miniserie di Cico). Il costo invece rimarrà di 3,50 €.

Come annunciato dal catalogo Preview con le prossime novità della casa editrice, Morgan Lost abbandonerà dunque il classico formato bonelliano (96 pagine in 16 x 21), ma manterrà le proprie caratteristiche cromatiche, con il bianco e nero integrato dal rosso. Il primo albo di quella che si può definire “seconda stagione” sarà sceneggiato da Chiaverotti e disegnato da Valentina Romeo.

morgan lost formato
La copertina di Fabrizio De Tommaso per il primo numero di Morgan Lost, datato ottobre 2015

Seguici sui social

54,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

Le armature dei Cavalieri dello Zodiaco se esistessero davvero

Potrebbero mai esistere nella realtà le armature dei Cavalieri dello Zodiaco? Se lo saranno chiesto in molti leggendo il manga o guardando l'anime.
manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.