Mondi POP Cinema Il trailer di Thor: Ragnarok

Il trailer di Thor: Ragnarok

A San Diego Comic-Com, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer di Thor: Ragnarok, il nuovo film dedicato al personaggio omonimo dei fumetti Marvel Comics, interpretato sul grande schermo da Chris Hemsworth. È il sequel di Thor (2011) e Thor: The Dark World (2013) e il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola è diretta da Taika Waititi su sceneggiatura di Eric Pearson. Oltre a Chris Hemsworth, il cast comprende Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins e Benedict Cumberbatch.

Il film, che in Italia sarà distribuito a partire dal 25 ottobre prossimo, si svolge dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron. Thor senza il suo martello Mjolnir, è imprigionato sul pianeta Sakaar. Qui dovrà scontrarsi contro Hulk per poi vedersela con Hela (Cate Blanchett), tornare ad Asgard e impedire il Ragnarok, ovvero la distruzione del suo mondo.

Di seguito, il nuovo poster mostrato.

thor ragnarok

Seguici sui social

52,833FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,848FollowerSegui

Ultimi articoli

Il Joker, dai fumetti agli altri media

Il Joker è il più noto tra i nemici di Batman, e la sua popolarità ha trasceso i fumetti per arrivare anche in TV e al cinema.
nellie bly graphic novel

Nellie Bly: un graphic novel sulla prima giornalista investigativa

Un graphic novel di divulgazione storica che racconta la vita di Nellie Bly, pioniera del giornalismo investigativo sotto copertura.

Radar. 13 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.