News Flash La data di inizio della serie tv Happy!, ispirata al fumetto di...

La data di inizio della serie tv Happy!, ispirata al fumetto di Grant Morrison

La serie televisiva Happy!, ispirata al fumetto omonimo di Grant Morrison e Darick Robertson (pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics e in Italia da Bao Publishing), debutterà sul canale televisivo americano SyFy il 29 novembre.

Recentemente era stato diffuso il primo teaser trailer.

happyserietv
Interpretata da Chris Meloni, Lili Mirojnick, Joseph Reitman e Patton Oswalt, la serie sarà composta da 8 episodi settimanali.

Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale. L’unico aiuto che ha per salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo viene però da un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui.

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,712FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".