Mondi POP Animazione Titolo e trailer del nuovo film di Mazinga Z

Titolo e trailer del nuovo film di Mazinga Z

Il nuovo film animato dedicato a Mazinga Z – il primo tra i robottoni creati da Go Nagai, nel 1972 – ha un titolo ufficiale: Mazinger Z Infinity. Ad annunciarlo è stata la produzione dello stesso lungometraggio, che ha anche presentato un nuovo trailer (contenente una nuova versione del tema musicale della serie originale).

Diretto da Junji Shimizu (One Piece), il film esordirà prima in Europa che in Giappone, dove sarà distribuito solo a partire dal 13 gennaio 2018. In Italia, invece, la data di uscita è fissata per il 27 ottobre 2017, con distribuzione Lucky Red.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film, presentata da Toei Animation:

Un tempo l’umanità si trovò in pericolo per mano dell’Impero di Mikene giudato dal malvagio scienziato Dottor Inferno. Alla guida del super-robot Mazinga Z e con l’aiuto dei suoi amici del laboratorio scientifico, Koji Kabuto sventò le malvagie ambizioni del Dottor Inferno e riportò la pace nel mondo.

Da allora sono passati dieci anni… Ritiratosi dal ruolo di pilota, Koji Kabuto ha seguito le orme di suo padre e del suo patrigno come scienziato. A un certo punto, si imbatte in una struttura gigante sepolta sotto il monte Fuji insieme a un misterioso segno di vita…

Nuovi incontri, nuove minacce e un nuovo fato attendono l’umanità. L’ex eroe Koji Kabuto deve prendere una decisione per il suo futuro, se essere un dio o un demone…

Questo film pieno di azione mostra la feroce battaglia combattuta dalla gente e da Mazinga Z, a cui è ancora una volta affidato il futuro dell’umanità!

Seguici sui social

53,344FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,963FollowerSegui

Ultimi articoli

x-ray robot michael allred

“X-Ray Robot”, il nuovo fumetto di Michael e Laura Allred

A marzo esordirà negli Stati Uniti "X-Ray Robot", una nuova serie di Michael e Laura Allred ambientata nello stesso universo narrativo di Madman.
watchmen episodio 8 hbo

Tutto quello che vi siete persi dell’ottavo episodio di Watchmen

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari dell'episodio 8 della serie tv Watchmen di HBO, ispirata al fumetto di DC Comics.

“Rapsodia in blu” di Andrea Serio, una rarefatta narrazione impressionista

Una intervista ad Andrea Serio, illustratore e fumettista, autore del graphic novel "Rapsodia in blu", pubblicato da Oblomov.