News 'Nightmare Before Christmas' di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

‘Nightmare Before Christmas’ di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

A quasi 25 anni dall’uscita nelle sale, il lungometraggio animato ideato e prodotto da Tim Burton torna con un seguito, questa volta a fumetti.

Nightmare Before Christmas sequel

Il progetto sarà realizzato da Tokyopop, editore statunitense specializzato in manga. La storia, intitolata Nightmare Before Christmas: Zero’s Journey, racconterà le vicissitudini di Zero, il cane di Jack Skeleton, smarritosi nella Città del Natale.

Il fumetto sarà scritto da DJ Milky e disegnato in stile manga dallo Studio DICE (già autori dell’adattamento de La Bella e la Bestia disneyano). La pubblicazione è prevista per la primavera del 2018.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.