News 'Nightmare Before Christmas' di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

‘Nightmare Before Christmas’ di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

A quasi 25 anni dall’uscita nelle sale, il lungometraggio animato ideato e prodotto da Tim Burton torna con un seguito, questa volta a fumetti.

Nightmare Before Christmas sequel

Il progetto sarà realizzato da Tokyopop, editore statunitense specializzato in manga. La storia, intitolata Nightmare Before Christmas: Zero’s Journey, racconterà le vicissitudini di Zero, il cane di Jack Skeleton, smarritosi nella Città del Natale.

Il fumetto sarà scritto da DJ Milky e disegnato in stile manga dallo Studio DICE (già autori dell’adattamento de La Bella e la Bestia disneyano). La pubblicazione è prevista per la primavera del 2018.

Seguici sui social

51,053FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.