News 'Nightmare Before Christmas' di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

‘Nightmare Before Christmas’ di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

A quasi 25 anni dall’uscita nelle sale, il lungometraggio animato ideato e prodotto da Tim Burton torna con un seguito, questa volta a fumetti.

Nightmare Before Christmas sequel

Il progetto sarà realizzato da Tokyopop, editore statunitense specializzato in manga. La storia, intitolata Nightmare Before Christmas: Zero’s Journey, racconterà le vicissitudini di Zero, il cane di Jack Skeleton, smarritosi nella Città del Natale.

Il fumetto sarà scritto da DJ Milky e disegnato in stile manga dallo Studio DICE (già autori dell’adattamento de La Bella e la Bestia disneyano). La pubblicazione è prevista per la primavera del 2018.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.