Mondi POP Animazione Il remake dei Cavalieri dello Zodiaco per Netflix

Il remake dei Cavalieri dello Zodiaco per Netflix

Durante la presentazione a Tokyo del nuovo palinsesto relativo all’animazione giapponese, Netflix ha annunciato la realizzazione in corso di un remake della serie I Cavalieri dello Zodiaco (o Saint Seiya, in originale) del 1986 – tratta dal manga omonimo di Masami Kurumada –, prodotto da Toei Animation.

La prima stagione della nuova serie, che si intitolerà Knights of the Zodiac: Saint Seiya, sarà composta di 12 episodi in computer grafica e coprirà la parte relativa al Torneo Galattico, fino all’arrivo dei Cavalieri d’Argento.

Di seguito, la prima immagine promozionale presentata.

knights of the zodiac

La serie sarà diretta da Yoshiharu Ashino (che farà anche da showrunner), mentre la sceneggiatura sarà realizzata da un team composto da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. Il character design sarà a opera di Terumi Nishii, mentre le armature saranno disegnate da Takashi Okazaki.

Non è stata ancora definita la data della messa in onda.

Leggi anche: I 30 anni dei Cavalieri dello Zodiaco

Seguici sui social

53,718FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,120FollowerSegui

Ultimi articoli

sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.
pozione magica asterix

Ricetta, segreti e istruzioni per l’uso della pozione magica di Asterix

Nessuno ai nostri giorni conosce la ricetta della pozione magica di Asterix, un segreto noto solo ai druidi e perduto ormai da secoli.