x

x

NewsLion ristampa 'Scalped' di Jason Aaron in formato deluxe

Lion ristampa ‘Scalped’ di Jason Aaron in formato deluxe

Scalped, la serie Vertigo scritta da Jason Aaron e disegnata da R.M. Guera tra il 2007 e il 2012, sarà rieditata da Lion Comics in cinque volumi cartonati da libreria formato deluxe. Il primo sarà pubblicato il prossimo novembre e conterrà i numeri dall’1 all’11, per un totale di 296 pagine al prezzo di 30,50 euro.

Scalped ristampa jason aaron

Iniziata nel 2007 e conclusa dopo 60 numeri nel 2012, in Italia Scalped ha avuto una pubblicazione travagliata: è stata edita in parte da Planeta DeAgostini e conclusa di recente da Lion Comics. Il fumetto è tra i più noti ed apprezzati di Jason Aaron, autore che peraltro sarà tra gli ospiti internazionali della prossima edizione di Lucca Comics & Games.

La storia è un noir ambientato in un’immaginaria riserva indiana del South Dakota dei giorni nostri, tra criminali, politici e la dura realtà di preservazione delle tradizioni e dell’identità culturale. Lo scorso febbraio è stato annunciato che la serie sarà adattata per la Tv dal canale via cavo WGN America.

Leggi anche: Le 10 migliori serie Vertigo di sempre

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock