News Anteprime Un po' di pagine dal Tex alla francese di Mauro Boselli e...

Un po’ di pagine dal Tex alla francese di Mauro Boselli e Stefano Andreucci

Il 16 settembre, il giovane Tex visto di recente nel Texone 2017 tornerà in edicola, questa volta come protagonista della collana in grande formato e a colori Tex – Romanzi a Fumetti, che finora ha sempre proposto storie ambientate nel passato del personaggio. Con il Texone, inoltre, questo albo intitolato Il vendicatore avrà in comune anche gli autori: Mauro Boselli e Stefano Andreucci (con i colori di Matteo Vattani).

Il disegnatore di Zagor e Dampyr succederà sulle pagine di questa singolare collana “alla francese” di Sergio Bonelli Editore ad autori come Paolo Eleuteri Serpieri, Mario Alberti, Angelo Stano e Giulio De Vita. Di seguito, vi proponiamo la copertina e alcune pagine in anteprima della storia, dal sito ufficiale della casa editrice.

tex il vendicatore

tex il vendicatore

tex il vendicatore

tex il vendicatore

tex il vendicatore

Questa la sinossi della storia:

Oltre il Rio Grande, Tex ha fatto giustizia degli assassini di suo padre. Ma un potente rancher alleato con i razziatori mette una taglia sulla sua testa. Braccato da pistoleros e sceriffi corrotti, il giovane cowboy varca di nuovo il confine alla ricerca del feroce desperado Juan Cortina, in una spericolata avventura senza tregue né respiro, nelle terre infuocate del Vecchio West!

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.