News Anteprime Un estratto in anteprima dalla 3a stagione di 'Aqualung', di Paliaga e...

Un estratto in anteprima dalla 3a stagione di ‘Aqualung’, di Paliaga e Carlomagno

Il 2 ottobre esordirà online la nuova stagione (la terza) di Aqualung, tra i più interessanti webcomics pubblicati in Italia negli ultimi anni, a opera di Jacopo Paliaga (test) e French Carlomagno (disegni).

La serie – che abbiamo inserito tra i migliori webcomics del 2016 e che in privamera ha vinto anche un premio Micheluzzi – è un mystery di impianto fantascientifico e ambientazione marina con protagonista una giovane ragazza di nome Beth che vive in una piccola località della provincia americana, Cold Cove.

La serie ha esordito nel 2015 ed è già stata protagonista di due stagioni, entrambe raccolte in volume da Bao Publishing con l’aggiunta di alcuni extra. La terza sarà serializzata in 12 episodi settimanali (online ogni lunedì sul sito www.coldcove.com) che andranno a comporre due distinti archi narrativi.

Di seguito, vi mostriamo i character poster e un po’ di pagine – in anteprima esclusiva – di questa nuova stagione.

Questa la sinossi della storia, dal comunicato stampa:

Sono trascorsi tre mesi da quando Holly Greenberg ha lasciato Cold CoveBeth, rimasta sola, è sulle tracce di Fred Bishop, suo padre, con l’obiettivo di ucciderlo. Come lei, anche Isabel brama vendetta nei confronti dell’uomo che l’ha trasformata in un’arma vivente.

La ricerca delle due ragazze, però, potrebbe essere interrotta dall’arrivo di un’antica e inquietante minaccia. La stessa minaccia annunciata dall’Uomo con l’Ombrello. La stessa minaccia che, da quasi un secolo, preoccupa la sfuggente Organizzazione R.A.I.N.il Re Bianco.

Per tutte le ulteriori informazioni su Aqualung, vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale della serie.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.