News Anteprime Un po' di pagine da "Batman: White Knight" #1 di Sean Gordon...

Un po’ di pagine da “Batman: White Knight” #1 di Sean Gordon Murphy

Lo scorso luglio, DC Comics ha annunciato ufficialmente l’uscita di Batman: White Knight, miniserie scritta e disegnata da Sean Gordon Murphy (Punk Rock JesusThe Wake) il cui primo numero sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 4 ottobre.

Ambientata in un universo alternativo, la miniserie presenterà un insolito capovolgimento di ruoli tra l’Uomo Pipistrello e la sua nemesi più famosa, il Joker. Il “Cavaliere Bianco” del titolo sarà proprio quest’ultimo, impegnato nel ruolo dell’eroe per proteggere Gotham City dalle macchinazioni malvagie di Bruce Wayne. Murphy ha rivelato di essersi ispirato a David Bowie, per la sua versione del Joker.

In previsione dell’esordio in fumetteria, la casa editrice ha mostrato in anteprima le due copertine (regular e variant, entrambe dello stesso Murphy) e cinque pagine del primo albo, che vi mostriamo di seguito.

batmanwhiteknight0a

batmanwhiteknight0b

batmanwhiteknight1

batmanwhiteknight2

batmanwhiteknight3

batmanwhiteknight4

batmanwhiteknight5

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,634FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,211FollowerSegui

Ultimi articoli

he man masters of the universe

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Netflix realizzerà una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, intitolata “Masters of the Universe: Revelations”.
lobo krypton

La serie tv su Lobo è stata cancellata

Il canale televisivo statunitense SyFy ha deciso di non realizzare la serie tv con protagonista il personaggio di DC Comics Lobo.
serie tv krypton cancellata

La serie tv “Krypton” è stata cancellata

Il network americano SyFy ha deciso di non rinnovare la serie tv Krypton, che terminerà quindi con la seconda stagione conclusasi lo scorso 14 agosto.