x

x

NewsFlashUna serie TV ispirata a Lazarus di Greg Rucka e Michael Lark

Una serie TV ispirata a Lazarus di Greg Rucka e Michael Lark

Tra le varie serie che Amazon ha messo in produzione per i prossimi anni ce n’è anche una ispirata a Lazarus, serie a fumetti del 2013 di Greg Rucka e Michael Lark edita negli Stati Uniti da Image Comics (e tradotta in Italia da Panini Comics).

Gli stessi Rucka e Lark faranno da produttori esecutivi insieme a Angela Cheng Caplan, mentre non sono stati forniti ulteriori dettagli. La serie è ambientata in un futuro prossimo alternativo nel quale il mondo è diviso tra 16 famiglie rivali, che controllano i propri territori con un sistema feudale.

Ogni famiglia ha alleati e nemici nelle altre e soprattutto un Lazarus: un killer con lo scopo di fermare possibili rivolte e combattere le guerre. La protagonista, Forever Carlyle, è proprio una di questi Lazarus, ma è afflitta da molti dubbi sul proprio ruolo.

lazarus

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock