News La mostra su Naoki Urasawa in Francia

La mostra su Naoki Urasawa in Francia

Per la prima volta in Francia, ad Angoulême e a Parigi, si terrà una mostra dedicata a Naoki Urasawa, uno dei più importanti fumettisti giapponesi contemporanei, autore di manga come Monster, 20th Century Boys, Pluto e Billy Bat.

urasawa angouleme

La retrospettiva, che l’organizzazione annuncia ricca di materiali e tavole originali, sarà dunque tra le esposizioni principali del Festival international de la bande dessinée d’Angoulême 2018, la cui prossima edizione si terrà dal 25 al 28 gennaio.

La mostra verrà poi spostata a Parigi, in una sede che non è ancora stata comunicata, dove sarà visitabile dal 13 febbraio al 31 marzo 2018. In questo periodo Urasawa sarà in Francia non solo come ospite internazionale del festival di Angoulême, ma sarà anche impegnato in una serie di incontri e presentazioni in giro per il paese.

Seguici sui social

52,862FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,862FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.