News Flash Shawn Martinbrough sarà ospite di Romics 2017

Shawn Martinbrough sarà ospite di Romics 2017

Shawn Martinbrough, disegnatore americano di Thief of Thieves – pubblicato negli Stati Uniti dall’etichetta SkyBound di Robert Kirkman – sarà ospite della prossima edizione di Romics, che si terrà a Roma dal 5 al 9 ottobre 2017, in collaborazione con l’editore saldaPress.

Ad annunciarlo con un comunicato stampa è stata la stessa casa editrice, che ospiterà l’autore presso il proprio stand. Nel corso della sua carriera Martinbrough ha collaborato con tutte le principali case editrici americane, da Marvel a DC Comics, passando per Dark Horse e Image Comics. Tra i personaggi da lui disegnati figurano Batman, Luke Cage, Capitan America, Pantera Nera e Hellboy.

Per l’occasione, Martinbrough sarà insignito del Romics d’Oro.

thief_of_thives_vol3_piatta

Il calendario degli eventi a cui prenderà parte Martinbrough e gli orari delle signing session saranno comunicati in un secondo momento sui siti ufficiali di Romics e di saldaPress.

Seguici sui social

54,214FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

lupin 3 the first

“Lupin III – The First”: la nuova vita in 3D del personaggio di Monkey...

Recensione di Lupin III - The First, il nuovo film del personaggio creato da Monkey Punch, che questa volta affronta un'avventura in 3D.
ann nocenti comicon 2020

Ann Nocenti ospite di Comicon 2020

La fumettista e scrittrice Ann Nocenti sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
fumetti dc comics panini

I primi 55 fumetti DC Comics annunciati da Panini

Panini Comics ha annunciato sul numero 342 del catalogo Anteprima i primi fumetti DC Comics che pubblicherà in Italia dopo l'acquisito dei diritti.