x

x

NewsSuper Relax, il nuovo libro del Dr. Pira

Super Relax, il nuovo libro del Dr. Pira

Dal 18 settembre, sarà possibile acquistare online un nuovo libro autoprodotto del Dr. Pira – l’autore dei Fumetti della Gleba, intitolato Super Relax.

Il volume è il risultato di “una ricerca sul relax” condotta dallo stesso autore, annuncia ironicamente il comunicato, specificando anche che «Il libro è stato interamente pensato e disegnato in spiaggie, centri termali, montagne e idromassaggi».

super relax pira

Il protagonista del libro è Gatto Silvestro, le cui avventure permetteranno al lettore di scoprire vari livelli di “super relax” per la maggior parte inesplorati dall’uomo.

La prima metà di Super Relax è stata già pubblicata sul sito ufficiale dell’autore, Fumetti della Gleba, a partire da QUI. Il resto è invece inedito e sarà disponibile solo all’interno del volume, stampato in una tiratura limitata di 200 copie.

Il libro sarà presentato in anteprima il 15 settembre in occasione di un evento a Milano presso la Santeria (per tutte le informazioni c’è l’evento Facebook), dove il Dr. Pira disegnerà dal vivo nella “realtà virtuale” (QUI un esempio della performance). Super Relax sarà poi disponibile online a partira dalle 10 del 18 settembre sul sito dell’autore, al prezzo di 12 euro.

Dr. Pira. ha inoltre realizzato un corto animato di presentazione del libro, che vi mostriamo di seguito.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock