News Flash Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un...

Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un fumetto di Grant Morrison

È uscito un nuovo teaser trailer della serie televisiva Happy!, tratta dall’omonimo fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics e in Italia da Bao Publishing.

Il debutto sul network americano SyFy era inizialmente previsto per autunno, e posticipato al 6 dicembre.

Interpretata da Chris Meloni, Lili Mirojnick, Joseph Reitman e Patton Oswalt, la serie sarà composta da 8 episodi (QUI c’è il primo teaser).

Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale. L’unico aiuto che ha per salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo viene però da un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.

Bob Iger non è più l’amministratore delegato di Disney

A sorpresa, Bob Iger si è dimesso dal ruolo di amministratore delegato di Disney, con effetto immediato, e ha nominato il proprio successore.