News Flash Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un...

Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un fumetto di Grant Morrison

È uscito un nuovo teaser trailer della serie televisiva Happy!, tratta dall’omonimo fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics e in Italia da Bao Publishing.

Il debutto sul network americano SyFy era inizialmente previsto per autunno, e posticipato al 6 dicembre.

Interpretata da Chris Meloni, Lili Mirojnick, Joseph Reitman e Patton Oswalt, la serie sarà composta da 8 episodi (QUI c’è il primo teaser).

Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale. L’unico aiuto che ha per salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo viene però da un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui.

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,517FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.