x

x

NewsWalt Simonson torna a disegnare Thor

Walt Simonson torna a disegnare Thor

In occasione dell’uscita del numero 700 di Thor – dopo il ritorno alla numerazione originaria – Marvel Comics ha affidato i disegni di una storia dell’albo a Walt Simonson, l’autore che, dopo Stan Lee e Jack Kirby, ha meglio saputo interpretare il personaggio del Dio del Tuono nel corso della sua storia.

La notizia è stata confermata su Twitter da Axel Alonso, editor-in-chief della Marvel, che ha mostrato anche la prima immagine.

Simonson ha da sempre legato il proprio nome a quello di Thor, personaggio da lui scritto e disegnato per quattro anni, tra il 1983 e il 1987, creando personaggi come Beta Ray Bill, Malekith e Throg (il Thor rana). Le sue storie sono state raccolte in Italia all’interno di due volumi in formato Omnibus di Panini Comics.

Thor #700 sarà sceneggiato da Jason Aaron e disegnato, oltre che da Simonson, anche da Russell Dauterman, Olivier Coipel, Chris Burnham e James Harren. L’uscita dell’albo è fissata per il 18 ottobre.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO