La variant di Marco Checcetto per Dragonero n. 54

In occasione di Lucca Comics and Games 2017 – in programma dall’1 al 5 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà un’edizione variant a tiratura limitata di Dragonero n. 54, con una copertina inedita disegnata da Marco Checchetto (DeadpoolStar WarsLife Zero) e stampata con uno speciale effetto metallizzato.

Leggi anche: 33 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2017

dragonero 54 variant

L’albo, intitolato “Uccisori di draghi”, conterrà la prima parte di una storia doppia sceneggiata da Stefano Vietti e disegnata da Giacomo Crosa, che farà da prologo alla saga delle “Regine Nere”, in partenza a gennaio 2018.

L’edizione variant conterrà anche 16 pagine di contenuti extra, al prezzo di 6 euro. L’edizione regolare uscirà invece in edicola il 10 novembre, con una copertina di Giuseppe Matteoni (copertinista ufficiale della serie). Di seguito, la sinossi della storia:

Un nuovo terrore dal sapore antico sovrasta l’Erondàr: un Drago compare improvvisamente, seminando morte e devastazione! Il sospetto che non si tratti di una casualità, bensì di un ulteriore tassello del piano d’attacco delle Regine Nere, è forte, dunque il Cancelliere imperiale Vrill Ausofer incarica Dragonero e i suoi compagni di fare luce sulla spinosa questione…

Tutte le novità di Sergio Bonelli Editore per Lucca Comics and Games 2017