Bonelli La variant di Marco Checcetto per Dragonero n. 54

La variant di Marco Checcetto per Dragonero n. 54

In occasione di Lucca Comics and Games 2017 – in programma dall’1 al 5 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà un’edizione variant a tiratura limitata di Dragonero n. 54, con una copertina inedita disegnata da Marco Checchetto (DeadpoolStar WarsLife Zero) e stampata con uno speciale effetto metallizzato.

Leggi anche: 33 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2017

dragonero 54 variant

L’albo, intitolato “Uccisori di draghi”, conterrà la prima parte di una storia doppia sceneggiata da Stefano Vietti e disegnata da Giacomo Crosa, che farà da prologo alla saga delle “Regine Nere”, in partenza a gennaio 2018.

L’edizione variant conterrà anche 16 pagine di contenuti extra, al prezzo di 6 euro. L’edizione regolare uscirà invece in edicola il 10 novembre, con una copertina di Giuseppe Matteoni (copertinista ufficiale della serie). Di seguito, la sinossi della storia:

Un nuovo terrore dal sapore antico sovrasta l’Erondàr: un Drago compare improvvisamente, seminando morte e devastazione! Il sospetto che non si tratti di una casualità, bensì di un ulteriore tassello del piano d’attacco delle Regine Nere, è forte, dunque il Cancelliere imperiale Vrill Ausofer incarica Dragonero e i suoi compagni di fare luce sulla spinosa questione…

Tutte le novità di Sergio Bonelli Editore per Lucca Comics and Games 2017

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,671FollowerSegui

Ultimi articoli

tra mille richiami superficiali e nessuna profondità sostanziale

“Kokoro”, Igort nel cuore del Giappone

"Kokoro" di Igort è un viaggio in Giappone fatto di immagini frammentate e idee raccolte dall'autore quando ci ha vissuto o durante le sue riflessioni.
ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.