“Dragonero Adventures”, la nuova serie young di Bonelli

Sergio Bonelli Editore si appresta a lanciare la propria linea “Young” con la nuova serie mensile Dragonero Adventures, dedicata all’omonimo personaggio creato da Stefano Vietti e Luca Enoch, che presenterà le avventure di Ian, Myrva e Gmor da giovani.

dragonero adventures

Il numero uno di Dragonero Adventures si intitola Tre giovani eroi, è scritto da Luca Enoch e Stefano Vietti ed è disegnato da Riccardo Crosa. L’albo, spillato dalle dimensioni di 17 x 23 cm, ha una foliazione di 64 a colore e costa 3,50 euro. Verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games (dall’1 al 5 novembre), per poi venire distribuito in edicola e fumetteria a partire dal prossimo 9 novembre.

Dragonero Adventures non fa solo parte della linea “Young” di Sergio Bonelli Editore, che comprende proposte come la futura 4 Hoods ed è destinata a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni, ma è anche un’espansione dell’universo narrativo di Dragonero, assieme ai romanzi e alla nuova serie a colori che racconterà con toni adulti le avventure giovanili del personaggio.

Di seguito, alcune pagine in anteprima di Dragonero Adventures n. 1, mostrate dall’editore:

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli