Bonelli La variant sonora di Dylan Dog per Lucca Comics 2017

La variant sonora di Dylan Dog per Lucca Comics 2017

Per il numero 374 di Dylan Dog, Sergio Bonelli Editore ha in programma una variant “sonora” molto peculiare: aprendo la copertina dell’albo – con un disegno di Angelo Stano tratto dal primo numero della serie – partirà infatti un urlo agghiacciante, che ricorderà quello emesso dal noto campanello di Craven Road 7, la casa/ufficio di Dylan Dog.

COP JULIA 222.indd

L’albo si intitolerà “La fine dell’oscurità” e sarà realizzato da Mauro Uzzeo (testi) e Giorgio Santucci (disegni), mentre la copertina regular sarà come al solito di Gigi Cavenago.

Questa edizione variant a tiraruta limitata sarà distribuita unicamente sullo shop online di Bonelli, ma sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games 2017 – dall’1 al 5 novembre – pochi giorni dopo l’uscita della storia in edicola (il 28 ottobre). Il costo dell’edizione variant sarà di 7 euro.

Seguici sui social

56,012FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,726FollowerSegui

Ultimi articoli

chris ware new yorker coronavirus

La copertina di Chris Ware per il New Yorker sui medici

Il nuovo numero del New Yorker ha una copertina disegnata da Chris Ware dedicata ai medici che si trovano a fronteggiare l'emergenza legata al Coronavirus.
samurai shogun rick morty

Guarda il corto di Rick & Morty “Samurai & Shogun”

Adult Swim ha diffuso su YouTube Samurai & Shogun, un nuovo corto animato di Rick & Morty ispirato al manga Lone Wolf & Cub di Kazuo Koike e Goseki Kojima.

Etna Comics 2020 è stata rinviata

L’organizzazione di Etna Comics, il festival del fumetto che si tiene a Catania, ha comunicato che l’edizione di quest’anno è stata rinviata.