x

x

NewsIl teaser trailer della serie tv "Marvel’s Runaways"

Il teaser trailer della serie tv “Marvel’s Runaways”

Marvel e Hulu hanno presentato il trailer della serie tv Marvel’s Runaways, show basato sull’omonimo fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

Runaways debutterà negli Stati Uniti su Hulu il prossimo 21 novembre. La serie è adattata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di Gossip Girl, e il cast comprende Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Annie Wersching, Ryan Sands , Angel Parker, Ever Carradine, James Marsters, Kevin Weisman, Brigid Brannagh , James Yaegashi , Brittany Ishibashi , and Kip Pardu .

Creato nel 2003 da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona per la linea editoriale Tsunami di Marvel Comics, rivolta a un pubblico giovane, il fumetto racconta le vicende di sei adolescenti che scappano di casa e si uniscono in gruppo dopo aver scoperto che i propri genitori fanno parte di un’organizzazione di supercriminali.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO