x

x

NewsJ-Pop ristamperà "Mao Dante" di Go Nagai

J-Pop ristamperà “Mao Dante” di Go Nagai

J-Pop continua la riproposta dell’opera omnia di Go Nagai recuperando un importante classico come Mao Dante, assente in Italia dal 2008 e considerato una sorta di prequel di Devilman.

Pubblicata originariamente nel 1971, fu infatti questa la prima opera di Nagai a mettere in scena un conflitto fra esseri umani, demoni e dinività, prendendo ispirazione dalla Divina commedia di Dante.

Leggi anche: Cattivo, violento, spaventoso. Devilman, la rivoluzione di Go Nagai

mao dante

Mao Dante segue le vicende di Ryo Utsugi, un giovane studente universitario che viene posseduto dal potente demone Dante e si ritrova coinvolto in un conflitto millenario. La serie rimase inizialmente incompleta, per poi essere recuperata e portata a termine tra il 2002 e il 2003 dallo stesso Nagai con il titolo Shin Mao Dante (già pubblicata nel corso di quest’anno  da J-Pop in quattro volumi).

Come riportato dal catalogo Mega di questo mese, la nuova edizione di Mao Dante sarà composta da tre volumi di 192 pagine l’uno (in bianco e nero e a colori) in uscita in contemporanea a dicembre all’interno di un cofanetto, al prezzo complessivo di 22,50 euro.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO