News Flash Un nuovo anime ispirato a Rocky Joe

Un nuovo anime ispirato a Rocky Joe

Rocky Joe, il manga di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba in originale intitolato Ashita no Joe (“Joe del domani”), ispirerà un nuovo anime per la tv giapponese. Si intitolerà Megalobox e racconterà una storia originale, rispetto al fumetto. Previsto per il 2018, l’anime festeggerà i cinquant’anni di Ashita no Joe.

Nella nuova storia, un uomo di nome JD (Junk Dog) che partecipa a incontri truccati. Un giorno incontrerà una persona particolare e accetterà una grande sfida. A dirigere la serie sarà You Moriyama (Master Keaton e Lupin III: una donna chiamata Fujiko Mine) incaricato anche del conceptual design (già nello stesso ruolo su Kabaneri of the Iron Fortress e L’attacco dei giganti).

megalobox
Rocky Joe – pubblicato in Italia da Star Comics – racconta la storia di Joe, un orfano che sfonderà nel mondo della boxe, non senza affrontare prima numerose avversità.

 

Seguici sui social

54,208FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,305FollowerSegui

Ultimi articoli

topolino migliori fumetti

Sunday Page: Alessandro Bilotta sul Topolino di Floyd Gottfredson

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo lo scrittore Alessandro Bilotta, che discute una tavola dal Topolino di Floyd Gottfredson.

Come nasce una illustrazione di “Blacksad”

Blacksad è una serie spagnola di stampo noir con protagonisti animali antropomorfi, creata da Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.
love is war manga

Aka Akasaka ospite a Comicon 2020

Il fumettista giapponese Aka Akasaka, autore del manga Kaguya-sama – Love Is War, sarà ospite a Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.