x

x

NewsFlashUn padiglione per Dragon Ball a Lucca Comics and Games 2017

Un padiglione per Dragon Ball a Lucca Comics and Games 2017

Per la prima volta, in occasione di Lucca Comics and Games 2017 ci sarà un intero padiglione dedicato a Dragon Ball, realizzato in collaborazione con Toei Animation Europe in occasione della messa in onda italiana (su Italia 1, Boing e Italia 2) della nuova serie Dragon Ball Super.

All’interno del padiglione sarà possibile trovare attività per bambini, proiezioni, photocall, merchandisise e si potrà interagire con Goku, il protagonista della saga ideata nel 1986 da Akira Toriyama. «È una grande opportunità per conoscere i visitatori del Festival e regalargli un’esperienza speciale in stile Dragon Ball», ha dichiarato Ryuji Kochi, Presidente di Toei Animation Europe.

Il Dragon Ball Universe Pavilion sarà posizionato in Piazza San Giovanni durante l’intera durata della manifestazione, dall’1 al 5 novembre.

Leggi anche: Dragon Ball Super e la super passione di Toyotaro, il “successore” di Toriyama

dragon ball

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO