x

x

NewsLa variant cover di Liberatore per "Ramarro" di Palumbo

La variant cover di Liberatore per “Ramarro” di Palumbo

A Lucca Comics & Games 2017 Comicon Edizioni presenterà in anteprima il volume Ramarro – Guerre fredde, che raccoglierà le prime storie di Ramarro, il supereroe masochista dalla pelle verde, creato da Giuseppe Palumbo nel 1986 sulle pagine di Tempi Supplementari n. 12.

Per l’occasione, l’editore ha realizzato anche un’edizione deluxe a tiratura limitata del volume (200 copie) che presenta una cover alternativa illustrata da Tanino Liberatore, che vi presentiamo di seguito:

Ramarro Liberatore

Il volume (240 pagine a colori in formato 19×26 cm, al prezzo di 24 € per l’edizione normale) conterrà tutte le prime storie del personaggio apparse su riviste come Tempi Supplementari e Frigidaire, oltre allo speciale Ramarro nell’Inframondo e molto materiale extra (in primis sketch, illustrazioni, anche inedite e omaggi di altri autori).

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock