News Flash Il calendario delle dediche al BilBOlbul 2017 (con oltre 50 fumettisti)

Il calendario delle dediche al BilBOlbul 2017 (con oltre 50 fumettisti)

L’organizzazione del festival BilBOlBul, la cui nuova edizione si svolgerà dal 24 al 26 novembre a Bologna, ha comunicato gli autori che parteciperanno alle sessioni di dediche e il calendario con gli orari.

Come ogni anno, le dediche si terranno presso la Biblioteca Salaborsa di Palazzo d’Accursio e il programma è particolarmente nutrito. Tra i circa cinquanta fumettisti che prenderanno parte alle sessioni ci sono: Éric Lambé (autore del manifesto di questa edizione), Fabio Tonetto (protagonista di una mostra personale), le autrici francesi Julie Maroh e Nine Antico, Berliac, Alessandro Baronciani, Stefano Ricci, Ratigher, Dr. Pira, Davide Reviati, Silvia Rocchi e Cristina Portolano.

Leggi il calendario delle dediche di BilBOlbul 2017 sul sito ufficiale della manifestazione.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.