News Flash Il calendario delle dediche al BilBOlbul 2017 (con oltre 50 fumettisti)

Il calendario delle dediche al BilBOlbul 2017 (con oltre 50 fumettisti)

L’organizzazione del festival BilBOlBul, la cui nuova edizione si svolgerà dal 24 al 26 novembre a Bologna, ha comunicato gli autori che parteciperanno alle sessioni di dediche e il calendario con gli orari.

Come ogni anno, le dediche si terranno presso la Biblioteca Salaborsa di Palazzo d’Accursio e il programma è particolarmente nutrito. Tra i circa cinquanta fumettisti che prenderanno parte alle sessioni ci sono: Éric Lambé (autore del manifesto di questa edizione), Fabio Tonetto (protagonista di una mostra personale), le autrici francesi Julie Maroh e Nine Antico, Berliac, Alessandro Baronciani, Stefano Ricci, Ratigher, Dr. Pira, Davide Reviati, Silvia Rocchi e Cristina Portolano.

Leggi il calendario delle dediche di BilBOlbul 2017 sul sito ufficiale della manifestazione.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.