News Le foto dalle mostre di Lucca Comics and Games 2017

Le foto dalle mostre di Lucca Comics and Games 2017

Al centro delle tante proposte di Lucca Comics and Games, come ogni anno, ci sono le mostre gratuite dedicate ad autori di fumetto e illustratori, ospitate nelle sale del Palazzo Ducale.

Le 5 mostre dell’edizione 2017 – impreziosite da ampi spazi e allestimenti piacevolemente curati – sono dedicate a Michael Whelan, Federico Bertolucci, Igort, Arianna Papini, Taiyo Matsumoto, Raina Telgemeier e Sio.

Leggi anche: Gli stand degli editori a Lucca Comics & Games 2017

Per alimentare la curiosità di chi non è ancora arrivato a Lucca e magari sarà in città nei prossimi giorni, oppure per mostrare un (piccolo ma importante) pezzo di manifestazione a quelli che non potranno esserci, offriamo nella gallery che segue un “tour virtuale” tra le sale.

Leggi anche: 33 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2017

Seguici sui social

53,413FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,978FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.