News Flash X-Men Red, il nuovo gruppo dei mutanti Marvel

X-Men Red, il nuovo gruppo dei mutanti Marvel

A febbraio 2018 Marvel Comics lancerà una nuova testata mutanteX-Men: Red, che vedrà un altro gruppo affiancarsi ai già esistenti Team Blu e Oro. Autori di questa nuova serie saranno lo sceneggiatore Tom Taylor (All-New Wolverine) e il disegnatore Mamud Asrar (Wolverine and the X-Men), con le copertine di un Travis Charest di ritorno al fumetto dopo qualche anno di assenza.

A guidare questo nuovo gruppo di X-Men sarà l’originale Jean Grey, di ritorno dalla morte. A lei si affiancheranno Nightcrawler, Namor il Sub-Mariner, la nuova Wolverine, sua sorella Gabby, il mutante wakandano Gentle e un nuovo personaggio misterioso di nome Trinary.

Di seguito, l’illustrazione promozionale realizzata da Asrar.

Leggi anche: Le cose da sapere su ResurrXion, il nuovo rilancio degli X-Men

x-men red

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.