News Flash X-Men Red, il nuovo gruppo dei mutanti Marvel

X-Men Red, il nuovo gruppo dei mutanti Marvel

A febbraio 2018 Marvel Comics lancerà una nuova testata mutanteX-Men: Red, che vedrà un altro gruppo affiancarsi ai già esistenti Team Blu e Oro. Autori di questa nuova serie saranno lo sceneggiatore Tom Taylor (All-New Wolverine) e il disegnatore Mamud Asrar (Wolverine and the X-Men), con le copertine di un Travis Charest di ritorno al fumetto dopo qualche anno di assenza.

A guidare questo nuovo gruppo di X-Men sarà l’originale Jean Grey, di ritorno dalla morte. A lei si affiancheranno Nightcrawler, Namor il Sub-Mariner, la nuova Wolverine, sua sorella Gabby, il mutante wakandano Gentle e un nuovo personaggio misterioso di nome Trinary.

Di seguito, l’illustrazione promozionale realizzata da Asrar.

Leggi anche: Le cose da sapere su ResurrXion, il nuovo rilancio degli X-Men

x-men red

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.