x

x

NewsFlashX-Men Red, il nuovo gruppo dei mutanti Marvel

X-Men Red, il nuovo gruppo dei mutanti Marvel

A febbraio 2018 Marvel Comics lancerà una nuova testata mutanteX-Men: Red, che vedrà un altro gruppo affiancarsi ai già esistenti Team Blu e Oro. Autori di questa nuova serie saranno lo sceneggiatore Tom Taylor (All-New Wolverine) e il disegnatore Mamud Asrar (Wolverine and the X-Men), con le copertine di un Travis Charest di ritorno al fumetto dopo qualche anno di assenza.

A guidare questo nuovo gruppo di X-Men sarà l’originale Jean Grey, di ritorno dalla morte. A lei si affiancheranno Nightcrawler, Namor il Sub-Mariner, la nuova Wolverine, sua sorella Gabby, il mutante wakandano Gentle e un nuovo personaggio misterioso di nome Trinary.

Di seguito, l’illustrazione promozionale realizzata da Asrar.

Leggi anche: Le cose da sapere su ResurrXion, il nuovo rilancio degli X-Men

x-men red

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock