News DC Comics rilancia la linea Young Animal di Gerard Way

DC Comics rilancia la linea Young Animal di Gerard Way

Young Animal, la linea di fumetti DC Comics diretta da Gerard Way, si appresta a vivere un rilancio editoriale. Accadrà subito dopo la miniserie Milk Wars, un crossover tra i personaggi Young Animal e quelli dell’universo DC, che sarà pubblicato da gennaio 2018 in cinque parti.

A marzo, una volta concluso l’evento, alcune testate della linea Young Animal ricominceranno dal numero uno, con gli stessi team creativi, ma con titoli diversi: Shade, the Changing Girl diventerà Shade, the Changing WomanCave Carson Has a Cybernetic Eye diventerà Cave Carson Has an Interstellar Eye; Mother Panic diventerà Mother Panic: Gotham A.D.

Sempre a marzo, verrà anche lanciata una nuova proposta: Eternity Girl, una miniserie scritta da Magdalene Visaggio (Kim & Kim) e disegnata da Sonny Liew (L’arte di Charlie Chan Hock Chye).

Anche se non specificato nel comunicato ufficiale, The Beat conferma che Doom Patrol di Gerad Way e Nick Darrington, invece, proseguirà regolarmente la pubblicazione.

Di seguito le prime immagini promozionali delle nuove serie:

shadewoman
Shade, the Changing Woman

 

carson
Cave Carson Has an Interstellar Eye

 

panic
Mother Panic: Gotham A.D.

 

eternity girl young animal
Eternity Girl

Seguici sui social

52,959FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.