x

x

Mondi POPAnimazioneUna nuova serie animata di Holly e Benji

Una nuova serie animata di Holly e Benji

A partire da aprile 2018, su TV Tokyo e altre emittenti giapponesi andrà in onda una nuova serie animata tratta dal manga Captain Tsubasa di Yoichi Takahashi, in Italia pubblicato da Star Comics e noto soprattutto per l’adattamento televisivo intitolato Holly e Benji, due fuoriclasse.

La serie riprenderà il manga dall’inizio e avrà per protagonisti personaggi classici come Tsubasa Ozora (Oliver “Holly” Hutton), Genzō Wakabayashi (Benjamin “Benji” Price), Tarō Misaki (Tom Becker), Ryō Ishisaki (Bruce Harper), Kojirō Hyūga (Mark Lenders) e molti altri.

Leggi anche: Johan Cruijff ispirò il creatore di Holly e Benji

La regia è stata affidata a Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY). Il character design è stato invece realizzato da Hajime Watanabe (Victory Kickoff!! – Sfide per la vittoria).

Tradotto in oltre 20 paesi, il manga Captain Tsubasa ha già generato in passato tre serie televisive (Holly e Benji, due fuoriclasse del 1982, Che campioni Holly e Benji del 1994 e Holly e Benji Forever del 2002), oltre a una serie di DVD, tre romanzi, numerosi videogiochi e persino un musical.

Di seguito, il poster della nuova serie animata.

holly e benji nuova serie

Leggi anche: 8 fumetti sul calcio, da (ri)scoprire

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock